Da oltre 40 anni Marsupio progetta e realizza prodotti innovativi e di qualità. Ogni articolo prima di essere spedito al cliente viene sottoposto a controlli meticolosi per garantirne la conformità del materiale e della confezione.
Il ciclo di vita di un prodotto MARSUPIO è riferito al grado di utilizzo che si può aspettare da esso. Valuteremo ogni caso singolarmente tenendo in considerazione che, un articolo utilizzato ogni giorno, arriverà alla fine del suo ciclo di vita più velocemente rispetto ad uno usato una sola volta l’anno.
Qualora si evidenziassero dei difetti durante il ciclo di vita del prodotto, ci si può avvalere della garanzia che ha durata di 2 anni dalla data di acquisto del prodotto.
Per procedere al reso si dovrà tenere in considerazione:
1. Se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore Marsupio
Il cliente deve riconsegnare l’articolo difettoso al punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto unitamente allo scontrino fiscale. Il negoziante inoltrerà il prodotto direttamente alla MARSUPIO.
Quest’ultima si riserverà, a sua discrezione, a sostituirlo o ripararlo.
2. Se il prodotto è stato acquistato sul nostro shop online
Per attivare la procedura di reso, scrivere a marsupio@marsupio.it inviando una breve descrizione del problema, il numero dell’ordine, il nome, cognome e numero di telefono e la foto del difetto per velocizzare i tempi. L’assistenza Clienti Vi ricontatterà il prima possibile per procedere al reso che potrà essere riparato o sostituito gratuitamente in caso di prodotto in garanzia, oppure all’emissione di un preventivo in caso di un prodotto fuori garanzia.
Se dovete inviarci lo zaino, ti ricordiamo di pulirlo adeguatamente prima di spedire seguendo i nostri consigli alla pagina Consigli altrimenti non saremo in grado di poterci lavorare.
Mentre, nel caso in cui il danno deriva da usura, danni accidentali, abuso e un utilizzo eccessivo rispetto alla durata del ciclo di vita del prodotto, questo non sarà coperto dalla nostra garanzia, ma cercheremo sempre di fare del nostro meglio per aiutarvi. In caso di riparazione, ci offriremo di riparare lo zaino ad un costo ragionevole comprensivo della spesa di spedizione.
COME RICHIEDERE UN PEZZO DI RICAMBIO?
L’assistenza Cliente è lieta di gestire tutte le richieste di parti di ricambio.
Per richiedere una parte di ricambio per un prodotto Marsupio, compila il form alla pagina Contatti e segui le istruzioni che trovi qui di seguito. Una volta ricevuta questa informazione, il nostro team ti contatterà.
HO ROTTO UNA FIBBIA. COME RICHIEDERLA?
Per ottenere una fibbia di ricambio scrivi una mail a: marsupio@marsupio.it
Includi inoltre le seguenti informazioni quando fai richiesta:
1. Una foto della fibbia rotta e dello zaino per capire di che modello si tratta;
2. La larghezza della cinghia su cui è posta la fibbia (in millimetri);
3. L’indirizzo a cui dovrebbe essere spedito il pezzo di ricambio
Saremo poi in grado di procedere con la tua richiesta.
QUANTO TEMPO RICHIEDE UNA RIPARAZIONE?
Dalla ricezione, normalmente 7/10 giorni lavorativi. In caso di urgenze 2/3 giorni.
COME LAVARE I PRODOTTI?
È consigliato il lavaggio a mano con acqua e sapone neutro, utilizzando una spazzola morbida.
Maggiori informazioni alla pagina Consigli
SE RENDO UN PRODOTTO IN GARANZIA DI CHI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Se il prodotto è in garanzia la spedizione è a carico di Marsupio, che organizzerà il ritiro del prodotto accordandosi con il cliente, tramite corriere Bartolini o SDA.