Politica di reso

POLITICA DI RESO

I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

 

CAMBIO
COME RICHIEDERE UN CAMBIO
Richiedere un cambio è facile e veloce. Contatta l’assistenza clienti, o manda una e-mail all’indirizzo marsupio@marsupio.it, specificando:

  • Numero dell’ordine
  • Articolo ordinato
  • Nome e Cognome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Motivazione del cambio e nuova richiesta

N.B.: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola misura/colore. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa misura/colore. Se si desidera cambiare tali prodotti con un prodotto simile, si prega di specificarlo nella richiesta cambio.

COSTI DI SPEDIZIONE PER IL CAMBIO E TEMPISTICHE
Il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Marsupio. Il vostro nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale.

 

RIMBORSO
COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
Puoi effettuare il tuo reso entro 14 giorni dalla data della consegna ed essere rimborsato. Richiedere un rimborso è facile e veloce. Contatta l’assistenza clienti, o manda una e-mail all’indirizzo marsupio@marsupio.it, specificando:

  • Numero dell’ordine
  • Articolo ordinato
  • Nome e Cognome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Motivazione del reso
  • Coordinate Bancarie (Iban Completo)

IMPORTO RIMBORSO
I costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito.

MODALITÀ DI RIMBORSO
Per il rimborso il cliente deve comunicare le coordinate bancarie al servizio di assistenza clienti. I dati richiesti sono IBAN e il nome del titolare del conto. Marsupio opera in Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall’Euro, Marsupio restituisce comunque l’importo in Euro, l’importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi di cambio sono quindi a carico del cliente.

TEMPISTICHE DI RIMBORSO
Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro magazzino.
Si prega di notare: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul vostro estratto conto.

 

ASSISTENZA CLIENTI
Per ulteriori domande inerenti all’acquisto online ed al reso, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti:
MARSUPIO SNC – Via Cal Trevisana, 35 – 31044 Montebelluna (TV) – Tel. +39 0423 22356 – marsupio@marsupio.it