L’avvento della tecnologia e dei social network stava portando con sé nuovi stili, nuove forme, sempre più minimal e sempre più moderne.
Anche noi, sulla scia di questo panorama, in questi due anni abbiamo dato una svolta epocale ai nostri due brand.
Partendo dal 2007 con Marsupio, volevamo che la nostra immagine aziendale fosse contemporanea ma allo stesso tempo consapevole e radicata al passato. Per questa ragione il nostro emblema del canguro resta, ma solo con la coda che crea un taglio sulla M del logo. Non viene meno neppure il concetto di montagne e natura, infatti la forma della M è stata creata partendo dalla forma delle iconiche Tre Cime di Lavaredo. Questo scenario naturalistico, infatti, oltre ad avere una forma unica nel suo genere, è collocata all’interno delle Dolomiti venete. Questo per noi era un aspetto molto importante sul quale strutturare la nostra immagine poiché la nostra azienda nasce nel cuore del Veneto ed è molto legata alla sfera valoriale del proprio territorio.
Nell’anno successivo, il 2008, anche il logo di Nature by Marsupio viene rivisitato, mantenendo gli elementi originari quali le montagne, l’aquila e gli alberi, ma con uno stile più minimal, lineare e al passo con i tempi.
Da quest’anno, inoltre, viene sviluppato un catalogo a parte per la linea Nature by Marsupio, con molti zaini tecnici da caccia e funghi che si sono evoluti nel tempo rimanendo a catalogo fino ad oggi.